Oggetto |
Data pubblicazione |
Data scadenza |
Anno |
Affidamento diretto servizio di somministrazione lavoro per n. 2 assistenti sociali periodo giugno-dicembre 2023 |
20/11/2024 |
|
2023,2024 |
Affidamento diretto fornitura CATERING per partecipanti Youth Conference 2024 Ambito n. 3 |
20/11/2024 |
|
2024 |
Affidamento diretto fornitura gadget per partecipanti Youth conference 2024 Ambito n. 3 |
20/11/2024 |
|
2024 |
Affidamento diretto SERVIZI PULIZIE UFFICI al 31/12/2024 |
20/11/2024 |
|
2024 |
Affidamento diretto adesione Sportello SOCIO-ASSISTENZIALE per comuni e Enti |
20/11/2024 |
|
2024 |
Affidamento diretto polizza Tutela Legale 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
Affidamento diretto polizza multirischi 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
Affidamento diretto polizza CVT 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
Affidamento diretto polizza infortuni 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
Affidamento diretto servizio di somministrazione lavoro per n. 2 assistenti sociali periodo giugno – dicembre 2023 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
Affidamento diretto acquisto monitor, tastiera e hardware per nuova postazione servizio inclusione |
20/11/2024 |
|
2024 |
Affidamento Diretto – Servizio Stampa Materiale informativo per Segretariato Sociale – Fondo Povertà 2020 |
04/06/2024 |
|
2024 |
Affidamento Diretto – SERVIZIO “PICCOLE PESTI” UTENTE EQUIPE INCLUSIONE AMBITO N. 3 |
04/06/2024 |
|
2024 |
Affidamento Diretto – INCARICO DI SUPPORTO PROVE DI SELEZIONE CONSORSO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO |
04/06/2024 |
28/02/2024 |
2024 |
Affidamento Diretto – STAMPA CARTELLE TENUTA DOCUMENTI E REGISTRI PRESA IN CARICO SERVIZIO TUTELA MINORI |
04/06/2024 |
28/02/2024 |
2024 |
Affidamento Diretto – ADESIONE SPORTELLO APPALTI – Assistenza per Comuni e Enti pubblici |
04/06/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
Affidamento Diretto – Fornitura NOTEBOOK con pacchetto Windows per Equipe Multidisciplinare |
04/06/2024 |
28/12/2023 |
2023 |
Affidamento diretto – SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DI BASE DA ESPLETARE PRESSO COMUNI APPARTENENTI ALL’AMBITO SOCIALE TERRITORIALE N. 3 – PERIODO MAGGIO-OTTOBRE 2024 |
04/06/2024 |
31/10/2024 |
2024 |
Affidamento diretto – Servizio somministrazione lavoro n. 1 impiegato amministrativo 2024 |
22/03/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
Affidamento diretto incarico di consulenza e formazione al mod. 231e progettazione formativa per i rischi corruttivi ex l. 190/2012 |
22/03/2024 |
31/12/2026 |
2024,2025,2026 |
Supporto alla direzione nell’analisi organizzativo e di gestione documentale – Transizione al digitale. |
22/03/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
Affidamento diretto “Consulenza per la sicurezza sui luoghi di lavoro – Ruolo RSPP anni 2024_2025. Corsi per dipendenti |
20/03/2024 |
31/12/2025 |
2024,2025 |
Affidamento diretto SERVIZIO MANUTENZIONE E REVISIONE ESTINTORI ANNI 2024/2025 |
20/03/2024 |
31/12/2025 |
2024,2025 |
Affidamento diretto FORNITURA IN CLOUD SOFTWARE SIOC SOCIALE 2024_2026 |
20/03/2024 |
31/12/2026 |
2024,2025,2026 |
Affidamento diretto ACB SERVIZI srl – “SPORTELLO APPALTI” |
22/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
Affidamento diretto ADECCO ITALIA SPA -supporto selezione concorso pubblico |
22/02/2024 |
15/02/2024 |
2024 |
Affidamento diretto Tipografia CIESSE GRAFICA Sns per Stampa “Cartelle Tutela Minori” |
22/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
Affidamento diretto Incarico per Consulenza privacy e DPO |
20/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER RACCOLTA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI SUPPORTO AI BENEFICIARI DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ ART. 50, COMMA 1 LETT. E) DEL D. LGS. 36/2023 MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INVITO AD UNA FUTURA PROCEDURA NEGOZIATA |
11/10/2023 |
|
|
Incarico per consulenza Privacy e DPO 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Servizio di Assistenza Domiciliare Minori 2022/2025 |
24/05/2023 |
31/05/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
“Centro Servizi diffuso per interventi di contrasto alla povertà” |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2022,2023 |
Servizio per fornitura di assistenza tecnica e manutenzione telefonia 2023 |
24/05/2023 |
30/11/2023 |
2023 |
Formazione del personale e coordinamento delle azioni relative alla prevenzione della corruzione 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani 2022/2025 |
24/05/2023 |
30/09/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
Servizio Assistenza ed integrazione scolastica alunni con disabilità 2022/2025 |
24/05/2023 |
31/08/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
Manutenzione estintori 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Servizio pulizie uffici sede 1°piano 2023 |
23/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Servizio pulizie uffici sede Azienda 2023 |
23/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Avviso indagine di mercato per raccolta Manifestazione di interesse da parte di enti di formazione per la gestione delle attività PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento1.1.4 SUPERVISIONE |
21/12/2022 |
|
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI PERSONE ANZIANE, DISABILI, ED IN CONDIZIONI DI FRAGILITÀ – CIG 934768842A – ID SINTEL N. 157779455 |
01/08/2022 |
29/08/2022 |
2022 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INVITO A FUTURA PROCEDURA NEGOZIATA REALIZZAZIONE DI UN “CENTRO SERVIZI DIFFUSO PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA” |
18/07/2022 |
|
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ, NELLE SCUOLE E NEI CENTRI ESTIVI – CIG 9211222CD9 – ID SINTEL 153949487 |
02/05/2022 |
30/05/2022 |
2022 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON MINORI MEDIANTE INTERVENTI EDUCATIVI E MULTIDISCIPLINARI CIG 91730597C0 ID SINTEL 153115192 |
06/04/2022 |
26/04/2022 |
2022 |
FORMAZIONE DEL PERSONALE E COORDINAMENTO DELLE AZIONI RELATIVE ALLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L. 190/2012 |
17/02/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Incarico ODV Organismo di Vigilanza 2022/2024 |
17/02/2022 |
31/12/2024 |
2022,2023,2024 |
Consulenza per aggiornamento DVR 2022 |
17/02/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Consulenza e supporto nella gestione dei servizi di committenza in gare d’appalto |
28/01/2022 |
31/08/2022 |
2021,2022 |
Opere di manutenzione ordinaria al 1° piano della sede dell’Azienda Speciale per la realizzazione di nuovi uffici |
28/01/2022 |
|
2021 |
Consulenza per incontro ristorazione del 14/01/2021 |
28/01/2022 |
14/01/2022 |
2022 |
Aggiornamento di Organizzazione, Gestione e Controllo – Mod. 231 |
27/01/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Consulenza privacy e Ruolo RPD Anno 2022 |
26/01/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Contratto telefonia e adsl |
11/11/2021 |
|
2021,2022,2023,2024 |
Manifestazione d’interesse |
01/10/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Realizzazione dell’Attività di Comunicazione progetti “IN-ATTIVITA'” e “QUI.ORA |
30/09/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Assistenza tecnica on line programma rilevazione presenze – 2021/2024 |
18/05/2021 |
30/06/2024 |
2021,2022,2023,2024 |
Consulenza Contabile e Elaborazione paghe |
19/02/2021 |
|
2017,2018,2019,2020,2021,2022 |
Contratto smaltimento toner esausti |
05/02/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione – Anno 2021 |
12/01/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Consulenza privacy-RPD anno 2021 |
05/01/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Rinnovo contratto assistenza tecnica programma contabilità 2021/2022/2023 |
04/12/2020 |
31/12/2023 |
2021,2022,2023 |
Realizzazione portale gestione domande on-line |
13/07/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
Assistenza tecnica pc aziendali – Anno 2020 |
10/06/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione – Anno 2020 |
21/02/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
Servizio Minori e Famiglie 2019-2022 Rinnovo |
31/01/2020 |
31/03/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
Servizio ad Personam-Anno 2019-2022 Rinnovo |
31/01/2020 |
31/08/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
Servizio SAD rinnovo 2019/2022 |
31/01/2020 |
31/07/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
Consulenza professionale per la ristorazione scolastica e domiciliare (stesura atti) |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Consulenza privacy 2019 |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Assistenza tecnica on line programma rilevazione presenze |
17/01/2020 |
31/12/2021 |
2019,2020,2021 |
Manutenzione estintori |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Contratto assistenza tecnica pc |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Canone assistenza tecnica programma contabilità |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Consulenza professionale per la ristorazione scolastica (stesura atti Rezzato) |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
Consulenza privacy anno 2020 |
05/01/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
Bando di gara “Appalto del servizio di ristorazione comunale” |
13/09/2019 |
31/12/2023 |
2019,2020,2021,2022,2023 |
Incarico ODV 2019 |
15/01/2019 |
31/12/2021 |
2019,2020,2021 |
Adeguamento Uffici Castenedolo |
07/05/2018 |
|
2018 |
Servizio pulizia uffici sede Azienda – 2018-2019-2020 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
2018 |
Lavori di adeguamento uffici nuova sede Palazzo Frera |
06/11/2017 |
15/11/2017 |
2017 |
Bando di gara Servizio ad Personam-Anno 2016 |
12/06/2016 |
31/08/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
Bando di gara Ristorazione 2016 |
01/06/2016 |
07/07/2016 |
2015 |
Bando di gara SAD anno 2016 |
24/05/2016 |
31/07/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
Bando di gara SAD 2016 (annullato) |
22/04/2016 |
|
0 |
Bando di gara per l’affidamento del Servizio Minori e famiglia |
15/02/2016 |
31/03/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
Bando di gara ADM Anno 2015 |
12/06/2015 |
28/11/2014 |
2015 |
Bando di gara ristorazione (Flero-Poncarale) |
12/06/2015 |
03/08/2015 |
2015 |